Gioielli e orecchini autunno-inverno 2016/2017

390

I gioielli e gli orecchini autunno-inverno 2016/2017 saranno tutto tranne che semplici: collane vistose, lunghe e a cascata, orecchini giganti, anelli dalle forme insolite e bracciali che si indossano doppi e tripli. Insomma, le tendenze del prossimo anno propongono gioielli e orecchini che non passano di certo inosservati.

Cambia quindi il trend delle ultime stagioni, che voleva gioielli minimal e orecchini vintage o dal sapore retrò da portare molto spesso a lobo e non pendenti. Il mood del prossimo autunno-inverno 2016/2017 sarà quindi stravagante, esagerato nelle grandezze, nei colori e nella luminosità dei materiali utilizzati e, a tratti, anche divertente nelle forme.

Ecco allora tutti i trend gioielli e orecchini del prossimo autunno-inverno 2016/2017, seguendo le nuove forme proposte e i colori predominanti delle collezioni invernali.

Gioielli e orecchini autunno-inverno 2016/2017 – Le collane e i collier
Le collane della prossima stagione sono un inno all’eccesso: lunghissime e a cascata, oppure rigide con pietre dure incastonate di forme diverse. Gli strass non mancheranno, così come i glitter e i dettagli dorati. Se non amate le collane lunghe e volete fare un tuffo nel passato, ecco allora per voi i collier a cinturino, di ritorno dalla moda anni ’90, realizzati in velluto o in pelle, che cingono il collo con fibbie brillanti.