SI RIVEDE LA REGINA.

1347
Durante il soggiorno a Shandigram nel Norfolk, la regina Elisabetta (nella foto) è tornata a farsi vedere in pubblico dopo un’assenza durata un mese.

La novantenne regina Elisabetta II d’Inghilterra, accompagnata dal principe consorte Filippo di Edimburgo più grande di lei di cinque anni, ha partecipato a una funzione religiosa nella chiesa di Santa Maria Maddalena di Shandigram. Poco distante, nel Norfolk, si trova una residenza reale. Nell’occasione erano presenti anche i duchi di Cambridge, William e Kate, che però avevano lasciato a casa i figli George e la piccola Charlotte. Sua maestà non si vedeva in pubblico da più di un mese e aveva saltato le tradizionali messe di Natale e Capodanno. Un’anteprima del ritorno in attività della sovrana si era avuta il 4 gennaio con la consegna di una onorificenza a un componente del proprio staff, senza tuttavia lasciare tracce fotografiche.
Adesso invece è giunta a bordo di una Bentley scura del servizio reale e si è presentata indossando un abito azzurro elettrico per la gioia della folla in attesa.

N°120 lunedì 9 gennaio 2017